martedì 21 luglio 2015


[Olivicoltura] Al “Monna Oliva 2015″ riconoscimenti per le aziende del Belice

CERIGNOLA (FG), 05 LUG – Valorizzare, attraverso la redazione di un “Documento strategico condiviso”, la galassia delle produzioni di olive da tavola, mettendo in rete i produttori. E’ quanto si propone di fare il “Gal Piana del Tavoliere”, all’indomani del successo registrato in occasione del Premio nazionale “Monna Oliva 2015 incentrato sul “Forum italiano sull’olivicoltura da tavola” e sul workshop tecnico che in due preziose sessioni di lavori hanno scandagliato il settore a tutto campo, con vari apporti e punti di vista, fissando in sostanza le coordinate dello sviluppo e delle prospettive produttive, di mercato e di promozione del territorio.
Il Premio “Monna Oliva”, giunto alla seconda edizione, ha assegnato i meritati riconoscimenti a quanti conferiscono il loro impegno, la loro esperienza e professionalità nella produzione e trasformazione di olive da tavola di eccellente qualità, premiando anche molte aziende del Belice.
Leggi l'intero articolo al seguente indirizzo:
http://www.campobellonews.com/archivio/olivicoltura-al-monna-oliva-2015%E2%80%B3-riconoscimenti-per-le-aziende-del-belice/

Nessun commento:

Posta un commento